giovedì 1 luglio 2010

Oi rieccomi !
Nel mio primo post ho tralasciato una cosa molto molto molto molto importante.. ed è anche il motivo per cui ho avuto quest'idea di aprire la pagina, in poche parole non ricordo neanche più quand'è stata l'ultima volta in cui ho mangiato senza sentirmi dannatamente in colpa.. saranno quasi due anni ormai, e per non sentirmi sola, anche se molto probabilmente lo sono, ''scrivicchio'' qua tutto quello che mi passa per la testa, sia quando Ana predomina nella mia mente, sia quando, purtroppo la voglia di riempire il mio stomaco di schifezze cede.

mirror Pictures, Images and Photos
__________________________________________________

Adesso comunque sono tornata dalla palestra, non vi so dire precisamente quante cal ho bruciato, ma comunque il mio trainer mi ha ''consumata'' ''ammazzata'' hmmm non so che termine usare per le condizioni in cui mi trovo momentaneamente.
Ora comunque mi faccio una bella doccia fredda, e vediamo se riesco ad evitare la cena, ma ho mia madre in casa come d'altronde tutte le sere .-. se proprio devo, cerco di rimanere leggera, molto leggera dato che stamattina mi sono mangiata un toast con la nutella.. Oddioo dovevo evitarlo lo so, ma erano mesi che non la toccavo, spero di non riavere questa voglia improvvisa di nutella che mi frulla nella testa.. (yn) bene con questa mi posso anche andare ad affogaree !!
ciao ciao, a più tardi ;) (forse xD )


1 commento:

  1. Ciao, mi ha fatto davvero leggere leggere il tuo commento!!mi piace il tuo blog e credo serva molto proprio perchè non sempre puoi parlare tranquillamente di ciò che stai passando, anzi, quasi mai, qui invece abbiamo la certezza di capirci a vicenda!!ti mando un bacione, da ora seguirò il tuo blog..
    Un abbraccio Loes

    RispondiElimina