giovedì 1 luglio 2010

~ Primo post .

Salve !
Hmm, non saprei da dove cominciare..
Bene, mi presento.
Sono Elena, è molto che seguo i blog di alcune di voi, poi, dopo non so', quattro o cinque mesi mi sono detta, caspita ancora sono qua a leggervi e non sapete neanche che esisto.. ci ho pensato molto sull'apertura di un Blog, così si dice, ma penso che la parola più adatta sia Diario.
In seguito ho cambiato idea, perchè infondo non so neanchio cosa voglio, sì, è ''solo'' un blog, ma parlo comunque di me stessa. Ok non la voglio far sembrare più lunga di quella che è.. infine ho ricambiato idea, mi sono data una mossetta e mi sono iscritta su blogger, ho aperto una pagina ed eccomi qua !
Spero di riuscir a tenere in vita questo mio diario.. perchè ultimamente sono sommersa da impegni, MA MI IMPEGNERO'.
Adesso direi che posso passare alla parte del design, vorrei arredarla per benino.. direi che non è il mio forte, male che vada rimetto lo standart, tanto quel che conta è il succo del discorso ;)
Mando un bacio a chiunque mi stia leggendo.. a presto
~ele

1 commento:

  1. Ciao stella, benvenuta.
    Da oggi seguo il tuo blog, spero di non essere di disturbo. Se ti va di fare quattro chiacchiere, sfogarti o anche solo curiosare sei ben accetta nel mio blog, non farti problemi.
    Spero di sentirti presto,
    un abbraccio.

    RispondiElimina