giovedì 1 luglio 2010

Luce

Ho fatto una passeggiata attorno al mondo

per alleviare la mia mente incasinata ..

Ho lasciato il mio corpo

steso da qualche parte nelle sabbie del tempo

ho visto il mondo fluttuare nel lato oscuro della luna..

Sento che non c’è n i e n t e da fare .


Direi che questi versi, pochi ma molto profondi parlino da se..
ho molta confusione in testa, parecchia, forte, intensa confusione
che gira senza meta nella mia mente.. forse stipata da pensieri inutili,
che ormai non contano più.. o che magari non hanno mai contato realmente.
Non so cosa aggiungere.. anzi, penso che la cosa migliore sia sorvolare, dimenticare,
o almeno voltare pagina e non ponderarci più su..

bokeh Pictures, Images and Photos
questa immagine mostra un po' la visione che ho verso le cose.. direi al quanto sfocata.. Ma pensiamo positivamente, se non vedo male c'è della luce laggiù !!




Comunque quei versi sono tratti dalla canzone Kryptonite dei 3 Doors Down.
Ve la consiglio vivamente :)





3 commenti:

  1. OMG, il nick Dolce Paranoia è tratto da una canzone dei Club Dogo?*___*
    Potrei morire se mi dici di sì.
    E se mi dici di no fa lo stesso xD

    Mi piace quell'immagine, credo di vedere un po' come te.
    Sì, a volte serve solo lasciar perdere, dimenticare, non pensarci perchè non c'è nulla da fare.

    Ti seguo(:
    Lìa

    RispondiElimina
  2. bellissimi versi..
    magari un giorno ci sarà ancora piu luce che ti permetterà di vedere più nitido..
    ciao <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Dolce p!grazie di essere passata da me, i versi sono davvero belli..eh l'immagine è perfetta per esprimere il nostro modo di vedere il mondo così offuscato..ma sarà perchè è troppo vicino o perchè è troppo lontano??che enigma..ti abbraccio
    Loes

    RispondiElimina