sabato 3 luglio 2010

Ciao Stelline ! (eh sì, questo è il nome migliore con cui chiamarvi, è poco che scrivo, ma ho notato che voi mi capite.. ho scritto pochissimo che gia mi sto affezionando a voi per i commenti che mi avete lasciato, siete davvero dolci *-* proprio delle Stelle)

Comunque boh, non so davvero dove cominciare, forse perchè non ho granchè da raccontarvi.

Mah, parliamo un po' di ieri.Mi sono svegliata verso le 8.00 pur avendo passato la notte in bianco e scolare bottigliette su bottigliette di acqua ghiacciata, e poi avevo una fame da lupi ma andando e tornando in cucina sono riuscita ad evitare tutti i dolciumi sul tavolo, avvolte mi stupisco da sola! Si è svegliata presto pure mia madre, che mi ha proposto di passare la mattinata al mare dato che in lavoro ci doveva entrare verso mezzogiorno, anche se solo l'idea di stare con il costume addosso davanti a un fottio di gente mi rabbrividiva mi sono rassegnata!Così verso le 8.45 abbiamo preso le biciclette e siamo andate in spiaggia, non oso raccontarvi e descrivervi la sensazione che ho avuto passeggiando in riva, anzi ve l'accenno un po'.. avete presente i rinoceronti?! ecco con questo ho detto tutto..Tornando a casa ho anche incontrato il mio ex, ci siamo evitati, anzi mi ha evitata solo lui.. voi non ne sapete niente ancora, o forse non ne saprete mai qualcosa, ma il suo comportamento è capibile.. o quasi! Quando me la sentirò e quando troverò le parole vi racconterò tutto.Arrivate che mia madre era gia in ritardo mi dice dove posso trovare la roba per pranzare, si cambia e va via, così ho colto l'occasione per digiunare !

Il pomeriggio passa in fretta, sono andata un'ora e mezza in palestra e tornata a casa mi sono fatta una bella doccia fredda, come al solito (dicono che fa bene alla salute, e comunque il corpo per riscaldarsi brucia un sacco di calorie, quindi direi che è più il secondo che il primo di motivi per cui la faccio! xD)

La sera sono tornata da papà, e, dato che mi vede molto dimagrita (*-*) dubita un po' del mio comportamento verso il cibo, così per evitare discussioni che comuqnue non mi avrebbero fatto cambiare idea, ho cenato.. sono riuscita a tenermi leggera mangiando un pomodoro e mezza scatoletta di tonno.

Ecco la giornata è finita qua.. più tardi vi informerò della giornata di oggi e del D.A. (il primo *.* xD)

BACI

1 commento:

  1. Bhe, andando al mare hai fatto tre cose importantissime:
    1- Prendere il sole, che aiuta a mantenere un aspetto più "vivo" e meno "cadavere che non mangia", così la gente sospetterà meno che tu stia tribolando col cibo.
    2- Hai camminato, almeno un po' da quanto capisco e il tempo passato a perdere peso non è mai tempo perso(:
    3- Hai evitato la minaccia di casa/cucina, ovvero cibi inopportuni e non desiderati.
    Ottimo no?
    Vedila posisitva, davvero. E chi se ne fotte del tuo ex, è un ex apposta!!

    Continua così and stay strong!
    Un bacio

    RispondiElimina