sabato 3 luglio 2010

Eccoci qua a parlare di oggi !
Oddio che scarsa memoria, ma che avevo fatto?!
Ah sì, vabe cominciamo:
verso le 10.00 mi sono svegliata, ma sono rimasta ben 40 minuti a fissare il soffitto,
a girovagare nella mia ambigua mente. Lasciamo perdere a cosa stavo pensando, che quasi anchio non ci capivo più niente!
Poi finalmente ho sconnesso, o almeno ci ho provato i miei incoerenti pensieri e mi sono alzata.
La mattinata è passata in fretta, praticamente mi sono messa a leggere per l'ennesima volta Eclipse, però dopo un po' mi stufo anche se è della mia saga preferita.. qualcuno mi consiglia un bel libro? Non importa quale genere, l'importante è che vi abbia colpito.. Mi fido ! ^^

Poi è tornato mio papà, ha chiesto a me e a mio fratello se avevamo fame, io non ho risposto mentre A. (mio fratello), sì con la maiuscola! E guardate un po' cosa ci ha preparato, spaghetti col ragù -.-'' __-e mò?!- mi son detta, di certo non potevo dirgli che non mi ci andavano dato che stamattina ho digiunato, così, pace, ho mandato giù.. mi sono fatta una porzione piccola piccola, che grazie alla pentola che tenevo davanti al piatto mio padre non l'ha vista.. yeaH!
Bene proseguiamo.
Mentre la mattina è volata, il pomeriggio sembrava non finisse mai. Mi sono fatta la ceretta .-. oioia ahahah lasciamo perdere, dico solo che ha fatto un male cane xD finita quella, come avete visto sono venuta qua ad aggiornarvi di ieri, ho visto la partita Germania - Argentina e sono andata con A. da mamma che erano gia le 19.30.
Tornata pure lei dal lavoro abbiamo cenato, abbiamo visto un bel filmetto ed eccomi qua :)



D.A.
colazione: aria
snack: mezzo litro di acqua con limone *
pranzo: piccola porzione di spaghetti col ragù
snack: anguria *-*
cena: qualche spicchio di pomodoro
*.. ho sentito dire, non ricordo dove, che il limone sveglia, o comunque accelera il metabolismo
DURANTE LA GIORNATA:
ho bevuto almeno 2 litri di acqua &
fatto 5 serie da 20 di addominali.

Bene, con questo passo e chiudo, vi auguro una buona serata!
Baci Stelline, a presto !




2 commenti:

  1. Che bel d.a *-*
    Sono passata per caso dal tuo blog e ho visto abbiamo molto in comune come obbiettivi e l'altezza :3!
    Mi aggiungo ai lettori, a presto.
    Yuki [:

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, davvero. Spero di poter ritrovare quella forza di prima.
    Un bacione grandissimo

    RispondiElimina