domenica 4 luglio 2010

Ansia .

Ciao Stellinee !
Il lunedì si avvicina :S .. ah giusto ancora non ve l'ho detto.
Sono ben cinque giorni che non mi peso e domani, beh, spero di vedere un minimo avanzamento verso la mia meta,
dato che non mi sono più abbuffata!
Se succede il contrario, un motivo in più per saltare giu dalla finestra!
Scherzo ovviamente! xD
Ma comunque, la poca autostima che m'è rimasta calerà ancora di più, quindi..
SPERIAMO IN BENE!


D.A. PER ADESSO
colazione: caffè amaro
snack: Tè verde
pranzo: un uovo strapazzato con peperoncino





Ed è la merda che respiro, che mi fa voltare indietro

quando me ne vado in giro.

Sento esplodere la testa tipo mossa di Ken Shiro,

sopra vetri frantumati senza essere un fachiro.



6 commenti:

  1. Ciao Dolce Paranoia!!dai vedrai che domani andrà bene il tuo mach con la bilancia..i risultati si fanno vedere prima o poi, e non abbatterti eh!!!Complimenti per l'alt alle abbuffate, questo è già di per s eun ottimo risultato!
    Buona domenica
    Ti abbraccio
    Loes

    RispondiElimina
  2. Ehi, pure io domani mi peserò! Incrocio le dita anche per te ;)
    (E non ti azzardare a saltar giù dalla finestra! xD)
    Brava per i cinque giorni senza abbuffate.
    Facci sapere poi, eh? :)
    Ciao, baci :*

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Dammi il senso di colpa nel nome del Signore.
    Catene d'oro stringono, aumentano la tensione frà, mi rendono schiavo della furia dentro al mio nome.

    (L)

    Non posso che amarti per gli spezzoni di canzone che scrivi.
    Se è 5 giorni che non ti abbuffi tanti complimenti, è tanta roba(:

    E sono in sbatti quando mi sto addormentando perchè per gli incubi non c'è telecomando.

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Sono contenta che sei passata dal mio blog e stai tranquilla che con un blog potrai sfogarti quanto vuoi. Semplicemente su tutto quello che ti passa per la testa, anche se vedo già che descrivi ogni minimo dettaglio. Ti sostengo! Un bacio! STAY STRONG, STAY ANA.
    I da sono stupendi!

    RispondiElimina
  6. Ehi ciau (: grazie per l'incoraggiamento (L).
    Bravissima, 5 giorni senza mia è una bellissima cosa e spero tanto domani andrà tutto bene *-*
    Un bacio stella :3

    RispondiElimina