sabato 17 luglio 2010

Oggi giornata come tante altre.
Mi alzo, faccio colazione, accendo la tv.
Poi, mi viene in mente l'altra sera, già non ve ne ho ancora parlato.
In sostanza il migliore amico di mio fratello, Giacomo, rivela che è da quasi 2 anni che mi guarda con occhi diversi e che si è reso conto di amarmi.
Quando l'ho saputo ci sono rimasta a dir poco sconvolta.. apparte il fatto che non ho mai provato interesse per lui, lo vedevo come amico quasi fratello ormai, dato che me lo ritrovo in casa 7 giorni su 7 da quasi 7 anni!
Quindi adesso ho un problema in più.. lo so che devo pensare un po' anche a me, come dice B. (mia migliore amica) ma io sono un po' troppo altruista, o forse non è quella la parola giusta, ma insomma tendo a fare di tutto per non ferire le persone con cui ho a che fare. In conclusione gli ho chiesto del tempo, anche se quello che voglio lo so benissimo, ma non so come, ne quando dirglielo, sicuramente si aspetta buone notizie, dato che abbiamo sempre avuto un buon rapporto, ridiamo, discutiamo, scherziamo insieme, andiamo molto d'accordo ecco.
Questa non ci voleva ! :(
Mi dispiace troppo.

Verso le 15.30 suona il citofono, A. (mio fratello) apre.
Io sono in cucina che spazzo per terra (sperando di bruciare qualche cal con poco o nulla dato che non ho ancora fatto esercizio fisico), mi giro, ed eccolo qua! Mi guarda e sorride. Lo saluto con un cenno.
Passato qualche minuto mi chiedono se voglio giocare a carte con loro e io accetto.
Il pomeriggio praticamente passato a scazzare con loro, mentre G. continuava a fissarmi a sorridermi ed io nei miei pensieri mi mangiavo le mani per non averglielo detto subito quel che penso, quel che provo! Maledetta me.

E adesso.. e adesso sono qua, che cerco in qualche modo di farvi capire la situazione.. sembrerà anche banale, dico, chissene no! Invece no, non ce la faccio, non voglio farlo soffrire maledizione. ( scusate se sono troppo ripetitiva xD )


Comunque rispondendo alla mia stellina Lìa *.*
Il piercing mi piacerebbe un po' dappertutto, al labbro, sopracciglio, ombelico, però mi sembra esagerato chiederlo uno di quelli, quindi mi accontento di quello al naso, che tra l'altro mi piace moltissimo, sperando che accettino almeno quello ( i miei genitori dico xD )

CONCLUDO COL D.A.

C. pezzetto di crostata + caffè latte
S.aria
P.pezzetto torta salata
S.anguria
C.aria



6 commenti:

  1. Ciao cara,
    grazie per i commenti, è bello avere delle persone che ti capiscono intorno, meraviglioso.
    Sai che succede pure a me di non volere ferire le persone, anche se ti dirò facendo così facciamo peggio, perchè poi s'illudo e alla fine tu devi dirgli la verità, e ci soffrono ancora di più.
    Me lo immagino che ti sorride e pensa "tra poco sarai mia!" ahahha! Che brutta cosa!
    Per quei yogurt dì a mamma semplicemente che sono buonissimi, magari non ti sgonfiano e via discorrendo, ma che sono molto buoni, e che delle tue amiche ti hanno detto che vale provargli!
    Tu provaci ! :)
    Ti mando un abbraccio
    a domani spero !
    Buonanotte e sogni d'oro :)!

    RispondiElimina
  2. Ciao piccina, oh ma che pasticcio!!!!eh queste si che sono situazioni imbarazzanti..io ti consiglio di dirgli la verità ma ammorbidendola un pò, tipo che sei rimasta scioccata dalla confessione e che per un istante hai frainteso i tuoi sentimenti perchè gli vuoi molto bene e lo vedi come un fratello e che speri tanto che questo "inconveniente" non cambi il vostro rapporto!!!tesorina devi pensare anche a te ogni tanto,non puoi sempre far contenti tutti altrimenti tu finirai per trovare mai felicità..ti abbraccio forte
    Loes

    RispondiElimina
  3. si è una situazione un po imbarazzante xD

    Io adoro i piercings da tutto le parti
    infatti ho 7 buchi sulle orecchie

    Baci E,

    RispondiElimina
  4. Ehi ciau (:
    bel d.a, complimentoni *-*
    Ma guarda la situazione è semplice ma non banale, è normale che tu ti senta così perchè alla fine sei affezionata a questo ragazzo, in senso fraterno e amichevole. Purtroppo è brutto quando capitano cose del genere, non si sa mai come muoversi, ma credo che la cosa migliore sia dire tutto e subito, se no così lui potrebbe illudersi e poi sarà sempre peggio (almeno la maggior parte dei maschi reagisce così alla non risposta >.<)

    Un bacio (:
    Yuki.

    RispondiElimina
  5. Ciao :)
    Grazie del commentino! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori.
    Bella incasinata la tua situazione sentimentale. Deve essere davvero difficile scegliere. Anch'io sono come te e non voglio mai fare nulla che ferisca gli altri. Perciò non saprei neanche darti un consiglio :(
    Spero che la cosa si risolva preso al meglio!
    Tienici aggiornate!

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  6. ciao tesoro grazie per il commento ti seguo pure io ora :)
    comunque si, la tua situazione è difficile, forse hai bisogno di più tempo per valutare meglio le cose su cosa e come fare...un bacio!!

    RispondiElimina