mercoledì 14 luglio 2010

Ciao Stelline !
Scusatemi tanto se sono sparita così, ma la connessione ultimamente mi cadeva ogni 3 x 2 e non sono riuscita a farmi viva, Perdonatemi.. :(
Comunque tornando indietro a qualche giorno fa..
Sì, mi sono pesata, e i buoni risultati si sono fatti viviii !
La lancetta della bilancia s'era fermata tra il 55 e 56.. marò, non potete immaginare come mi sentivo in quel momento!
Solo che mia madre, adesso pure lei ( -.-'' ), comincia a vedermi sempre più ossuta, per esempio le ossa sporgenti alla schiena, le clavicole, costole, zigomi..( ma dico, lo vede solo lei ?! Mmmh, ma credo sia perchè tende ad ingigantire tutto!! perchè io, oltre a quei numeri non ho visto altro.. .-.)... così fino ad oggi la cucina era stra piena di dolci di tutti i tipi, e lei, lei lo sapeva benissimo che non avrei resistito, Maledetta rogna! Cioè, adesso se la chiamo così potrete pensare che io la odi profondamente.. invece non è cosi, solo che adesso, oggi > 14 luglio mi sono ripesata e boom! rieccoloo, quel funesto numero, 57! Praticamente mi ha mandato all'aria tutto.. però dai, non è solo colpa sua, perchè porca paletta avrei dovuto continuare a lottare, NON CEDERE!

D'altra parte, visto l'accaduto.. mi sento più forte.
So quello che voglio, e devo assolutamente farcela. DEVO





Adesso Care, vado a fare un giro tra i vostri Blog.. a vedere un po' come state.
Mi siete mancate piccole *.*
Ah, e vi ringrazio di cuore per i tanti consigli !


6 commenti:

  1. Se ti impegni vedrai che il 55 diventerà fisso subito!
    anche perchè dopo una giornata passata a mangiare buona parte del peso preso su è solo roba che devi "espellere" in bagno, ecco xD
    ahn, già volevo chiedertelo. . dove vuoi farlo il piercing?°.°

    Ci sentiamo presto
    See ya(:

    RispondiElimina
  2. no non preoccuparti
    mi preoccupavo visto che non ti facevi piu sentire ^^
    Baci E.

    RispondiElimina
  3. Non disperare, il fatto che la lancetta non si muovesse poteva essere causato dal metabolismo bloccato, ora che il peso è un po' salito forse è un buon segnale di miglioramento (:
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Non focalizzarti sui numeri... Tu sei molto più che un numero... Perciò non lasciare che un numreo ti dica chi sei, quanto vali, o influenzi il tuo umore...

    RispondiElimina
  5. Ehii Ciao..
    Passi da me? Consigliami insomma aiutami!
    http://eribellissimaa.blogspot.com/
    Da sola non ce la farò

    Bacii :)


    Ps. Una parolina per te
    STRONG (forza!)
    Ricorda: Se vuoi puoi!

    RispondiElimina
  6. Io nuoto solo perchè ho la piscina in giardino, ad andare a una piscina pubblica non riuscirei mai! Morire prima ancora di provare il costume xD
    Cmq si brucia tantissimo per davvero ma puoi benissimo farlo anche al mare, è la cosa migliore e inoltre tonifica un sacco.
    Così anche se dimagrisci non resti floscia(:

    Aggiorna presto & stay strong!

    RispondiElimina