lunedì 19 luglio 2010

Yeee sono le 12.15 e finalmente mi sono svegliata !
Mio padre mi ha svegliata perchè io venissi la a mangiare con lui e A. e col sorriso sulla bocca spiattella che mangiamo le lasagne. Già, proprio quelle, era uno dei mie piatti preferiti mentre adesso lo vedo solo come una bomba di calorie che mi rovinerà una giornata (ieri) di 200 cal al massimo.
Per adesso sono riuscita ad evitarle, dicendogli che non ho ancora fame dato che mi sono appena alzata dal letto, ma è liscio come l'olio che prima che vada via (verso le 15.00) me le farà mangiare
-.-''

Se continuo così, beh, giornate super leggere, poi giornate super caloriche... penso che non ce la farò mai ad arrivare ai tanto sognati 48 Kg, dannazione!


Vi aggiornerò stasera :*

5 commenti:

  1. Oooh, ho letto ora il post precedente! anche io vorrei essere piercingata un po' ovunque ma avendo un viso da bambina ci starei malino xD Figo anche al naso, però preferisco l'anella al "brillantino"!
    Per le lasagne. .ti capisco. Le ho sempre adorate, anche se sono vegetariana e maniaca delle calorie. Cerca di mangiare proprio mentre lui sta uscendo di casa così, al massimo, dopo che è uscito ne puoi buttare via una parte(:
    Fammi sapere com'è andata.

    Un abbraccio stella*__*
    SEE YA

    RispondiElimina
  2. Prova a mangiare solo quelle per oggi, non dovresti comunque superare il fabbisogno giornaliero di calorie. Ma poi va bene cosi, non puoi mangiare ogni giorno solo 200 calorie, altrimenti il metabolismo va a farsi fottere.
    Un bacio
    ti seguo

    RispondiElimina
  3. Una volta avevo sentito che una porzione di lasagne è decisamente meno calorica di una di caprese (pomodoro fresco e mozzarella), ed in effetti è così, infatti le lasagne (stento anche io a crederci xD) non sono un piattone ipercalorico non bruciabile, anzi. Se mangi solo quelle e della frutta o verdura, sicuramente, non potranno farti altro che bene, anche per il metabolismo, perchè mangiare ogni giorno 200 calorie circa implica un blocco metabolico >.<

    Un abbraccio <3, Yuki (:

    RispondiElimina
  4. aaaa beayta te che dormi fino a mezzogiorno la mia svegliaa è tra le sette e mezza e otto
    facci sapere come è andata
    Baci E.

    RispondiElimina
  5. Spero che non ti abbia costretta a mangiarle.
    In ogni caso se proprio ti obbligano a mangiare qualcosa fai come me: mangia la metà di quello che ti mettono nel piatto. Almeno eviti qualche centinaio di calorie in più :)
    In ogni caso non ti preoccupare che un piatto di lasagne, per quanta paura faccia, è innocuo. Una cena leggera e sono sicura che non lascerà brutti segni il giorno dopo! :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina