martedì 27 luglio 2010

Ritorno dall'Elba

Hey, ciao dolciose!
Mi scuso per l'assenza degli ultimi giorni, ma ero andata in campeggio.
Ero intenzionata a salutarvi la stessa sera della partenza ma poi non ho neanche fatto in tempo. SORRY :(

Comunque, vi racconto.
Siamo stati sull'isola d'Elba, un paradiso *.*
A dire la verità però non sono poi stata così bene.. tra mia madre e Rossano, il suo compagno, sono stati giorni insopportabilmente nervosi, e con questo dico poco.
Apparte il fatto che era luna piena, ma erano una cosa impossibile, avevo i nervi fin qua su.
Mia madre che continuava a lamentarsi mentre non faceva sta ceppa di minchia e Rossano che impazziva e urlava come na bestia perchè non riusciva a montare una cazzo di tenda, praticamente ogni tre per due una sclerata!
Poi come se non bastasse se la prendevano con me e mio fratello che senza lamentarci abbiamo tirato su la nostra ''casa'' per i prossimi quattro giorni.
Abbiamo anche fatto amicizia con i nostri vicini di tenda, erano olandesi mi pare, ma siamo riusciti a comunicare con loro senza problemi parlando in inglese, proprio dei simpaticoni.. il loro figlio invece era proprio carino, ogni tanto vedevo che mi guardava, menomale che non mi ha vista in costume, sarebbe stata una cosa vergognosa. Lui era alto, non so tra gli uno e 80 e 90 comunque, capelli castano chiari occhi tra il marrone e il verde se ho visto bene e fisico asciutto.
Onestamente non ci ho mai parlato, solo quando ci si incontrava alla Reception del campeggio ci si saluta con un Hi! Vabe, pace.

Quasi quasi vi posto qualche foto alcune non hanno proprio senso tipo le prime 2 xD però mi piacevano..







I D.A. invece sono stati relativamente leggeri, menomale che non ero nelle vicinanze di dolci e roba varia xD
Questo invece è quello di oggi.

M a r t e d ì 2 7
C. cereali + latte parzialmente scremato
S.
P.
S. cereali + yogurt
C. da aggiornare

6 commenti:

  1. Bellissima la quarte foto! Beata te!
    Un bacione grande grande

    RispondiElimina
  2. Bentornata (L).
    Chebbella l'Elba, fino all'età di dieci anni ci sono andata per tutte le estati *-*
    Bellissime anche le foto (:

    Bacio, Yuki.

    RispondiElimina
  3. Che belle le foto!! cmq per quanto riguarda il ragazzo Olandese non sai quanto ti invidio!!!!!comunque a me non piace andare al campeggio, troppo sbatti tra la tenda e tutto il resto...però l' elba deve essere bellissima...un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao dolce Ele^^bellissime foto
    sono contenta per te
    Baci E.

    RispondiElimina
  5. Che bellissime fotografie! Fan venir voglia di essere lì!

    RispondiElimina
  6. Non mi piace quando le ragazze spariscono senza dire niente ç___ç

    where'd u go?

    RispondiElimina